Politica sulle spedizioni
Politica di Spedizione – Nova Wine
Tempi di Preparazione e Spedizione
Gli ordini vengono evasi entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. Una volta affidati al corriere, i tempi di consegna variano in base alla destinazione:
-
Italia (penisola): 24/48 ore lavorative
-
Isole e zone remote: 2-4 giorni lavorativi
Durante i periodi di alta stagione o promozioni, i tempi di preparazione e consegna potrebbero subire lievi ritardi.
Costi di Spedizione
Le spese di spedizione sono calcolate al momento del checkout e variano in base al peso e alla destinazione.
-
Spedizione standard in Italia: a partire da €7,90
-
Spedizione gratuita per ordini superiori a €90
Imballaggio Sicuro
Tutte le bottiglie vengono spedite con imballaggi certificati anti-rottura per garantire la massima protezione durante il trasporto.
Ritardi o Mancate Consegne
Nova Wine non è responsabile per eventuali ritardi causati dal corriere o da eventi eccezionali (scioperi, maltempo, ecc.), ma farà sempre il possibile per assistere il cliente nel rintracciare e ricevere l’ordine.
Merce Danneggiata
Se il pacco dovesse arrivare danneggiato:
-
Segnalarlo al corriere al momento della consegna, apponendo la dicitura “con riserva di controllo” sulla bolla.
-
Contattare Nova Wine entro 48 ore inviando una foto del pacco danneggiato e delle bottiglie compromesse.
Provvederemo quanto prima a una sostituzione o al rimborso, in base al caso.
